FAMMI GIRARE L'ANIMA - prima attività di Alauda

“Fammi girare l’anima” è la prima attività della appena nata associazione “Alauda”, attività che mira a dare vita ad uno spazio in cui far convergere diverse energie artistiche, in relazione ad un pubblico partecipe. 

Le opere saranno a disposizione nella bottega d’artista di Jara Marzulli e disegneranno una mappa in cui molteplici voci, facenti parte dell’arte visuale, si incontrano, si mostrano, parlano. Voci che fanno “girare l’anima” come su di una giostra. La giostra della locandina, gentilmente concessa dalla fotografa Lara Ferulli presente all’interno della mostra.

In accordo con gli intenti di Alauda, di unire l’arte visuale a quella teatrale-performativa,  si intrecceranno all’esposizione due eventi: uno il 10 dicembre, giorno di apertura, alle ore 22.00 con la performance sensoriale “Autunno_esperimento #1” a cura di Iula Marzulli e l’altro il 17 dicembre, alle ore 19.30, con la visione del documentario “P-Frames”, realizzato in crowdsourcing da REC movie. Il 17 sarà presente anche la co-autrice Marianna Fumai.

Gli artisti presenti: Jara Marzulli, Lara Ferulli, Giancarlo Marcali, Vania Elettra Tam, Angela Regina, Flavia D’Alessandro, Grazia Salierno, Franco Altobelli, Margherita Ragno, Ilaria Margutti, Antonio Delluzio, Rosalia Zutta, Cristina Iotti, Marina Mancuso, Giuseppe Petrilli, Domenico Scaringi, Leo Ragno, Leo di Domenico, Concetta Russo, Alfredo Ingino, Sergio Pasquadibisceglie, Carlo Cofano, Adriano Fida, Vincenzo Colella.

Dall’11 dicembre è possibile visitare l’esposizione “Fammi girare l’anima” su prenotazione e su richiesta.

DURATA:
10 dicembre 2016 – 6 gennaio 2017 ingresso gratuito

APERTURA:
10 dicembre, ore 20.00

APPUNTAMENTI:
10 dicembre, ore 20.00 Apertura; ore 22 performance sonora “Autunno_Esperimento #1”
17 dicembre, ore 19.30 ,“P-Frames” video documentario

LUOGO:
Ass. culturale “Alauda”
sede presso lo Studio d’arte di Jara Marzulli, in via Quintino Sella n.3, Adelfia(BA)

Info, visite e prenotazioni: +39 3336576674; +39 3495627533

Post più popolari